Blog

LUMBERTECH-Il Pavimento HI-TECH che Nasce dal Legno

Ci piace chiudere l’anno con delle novità perché crediamo che chiudere con positività e ottimismo sia di buon auspicio per l’anno nuovo.

Molti di voi sicuramente conosceranno SKEMA® in quanto azienda líder nel settore dei pavimenti laminati. Nel 2013 lanciano al mercato la nuova materia Nadura, un pavimento nato da un nuovo composto da loro brevettato, il WOOD POWDER, a determinare la rivoluzione dei pavimenti laminati.

Wood&Wood Powder Lumbertech

Il composto brevettato di polvere di legno e resina penetra nei pori della plancia in legno, rendendola più resistente agli urti ma rispettando l’effetto naturale del legno al tatto e  alla vista.

Il miracolo della tecnologia lo troviamo in una struttura creata in totale assenza di colla e aggrappanti. La materia si fonde e crea un pavimento caldo e accogliente ma anche ultra resistente all’impatto e all’usura.

11mm di spessore racchiudono 3 strati: una copertura in vero legno, uno strato intermedio in HDF e un terzo strato bilanciante in derulato di legno.

Il formato sono plance di 270 oppure 320mm di larghezza, arrivando ai 2600mm di lunghezza.

Rimane un pavimento che trasmette il calore e la natura del legno. La superficie si presenta con una profonda spazzolatura che mette in risalto la venatura del legno. Due finiture: verniciato e oliato. Fino a 15 sono le tonalità disponibili, una ampia gamma che soddisfa ogni scelta di arredamento.

Con tutte le certificazione necessarie per l’impiego in luoghi pubblici sicuramente è la scelta ideale che raduna l’eleganza del parquet e le prestazioni del laminato.

Riteniamo sia un ottimo compromesso per chi vuole attribuire un tocco di classe a negozi, ristoranti, palestre, uffici, sale hobby, ecc., con la tranquillità di un prodotto che richiede pochi accorgimenti di manutenzione.

Non vi resta che recarvi nel nostro show room e toccarlo con mano per apprezzare la differenza con i prodotti che ci sono nel mercato.

 

*Foto liberamente tratte da skema.eu

 

 

 

, , , , , , , , ,
Menu