Blog

Profilegno Serie SMART 140

Profilegno realizza una completa e innovativa serie di pavimenti in legno, sintesi della combinazione sapiente tra esperienza e tecnologia.
Il risultato è un parquet capace di soddisfare i sensi e di armonizzare ogni ambiente, donando ai vostri spazi il sapore delle cose belle e naturali che durano nel tempo.

Da sempre Profilegno lavora nel pieno rispetto della natura e della salute di chi sceglie i pavimenti Profilegno. A dimostrazione di questo impegno, l’Azienda ha fortemente voluto la certificazione PEFC che garantisce il rispetto dei requisiti di sostenibilità nella gestione della risorsa boschiva.

Oggi vi presentiamo la Serie SMART 140. Smart in inglese significa “intelligente”. Infatti l’intuizione di Profilegno nel creare questa serie è stata molto perspicace.

Profilegno SMART 140

Il cliente alla ricerca di un pavimento in legno è un cliente in fase di acquisto di una nuova casa oppure nel contesto di una ristrutturazione. Questo implica avere a che fare con svariate spese contemporanee.

Grazie alla Serie SMART 140 riusciamo ad avere un parquet Made in Italy di ottima qualità ad un prezzo molto competitivo.

Caratteristiche

Parliamo di un pavimento in legno multistrato con un spessore di soli 11mm, una larghezza fissa di 140mm e una lunghezza mista da 400 a 2000mm.

La finitura a vernice con tecnica UV garantisce un’ottima resistenza al graffio superficiale e un gradevole effetto estetico.

Realizzato nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente che lo circonda, la linea SMART 140 è classificata A+ in termini di emissioni di VOC.

Il prodotto è disponibile in pronta consegna, questo implica un risparmio significativo a livello di produzione e tempi di spedizione.

Colorazioni

Quattro finiture di tendenza per armonizzarsi con ogni arredo. Le tinte utilizzate sono a base di terre naturali, prive di solventi e ricoperte da prodotti acrilici e all’acqua.

Vuoi conoscere di persona la linea SMART140? Non esitare a chiamarci per prendere un’appuntamento e venire al nostro showroom.

 

 

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , , , , , ,
Menu