Linea Igienizzante Mapei

Blog

Da sempre attenta alla salute delle persone e di coloro che lavorano in edilizia, Mapei ha introdotto nel suo portafoglio due nuovi prodotti: MAPESEPT GEL  e Salviette Cleaner H.

I due prodotti igienizzanti sono stati sviluppati per rispondere alla crescente richiesta del mercato di sanificanti detergenti derivante dalla diffusione epidemiologica del Covid-19.

I due prodotti possono essere utilizzati in tutte quelle situazioni in cui è necessario igienizzare mani e superfici senza bisogno di risciacquo: a casa e fuori casa, durante le attività dei cantieri edili, nell’ambiente di lavoro, ecc. in conformità alle linee guida del Ministero della Salute.

Mapesetp Gel Igienizzante Mani
  • Mapesept Liquid è un liquido detergente e igienizzante a base idroalcolica idoneo per l’igienizzazione di piccole superfici domestiche e professionali resistenti all’alcool come piani di cucina in ceramica, tavoli, pavimentazioni in ceramica, scrivanie etc., in conformità alle linee guida del Ministero della Salute.
  • Il prodotto contiene più del 65% di alcool, glicerina come emolliente ed aroma di limone.
  • Dopo il suo utilizzo la pelle rimane morbidaigienizzata e piacevolmente profumata.

Salviette Cleaner H
  • Rappresentano un sistema pratico e veloce per la pulizia delle mani in cantiere in assenza di acqua.
  • La soluzione detergente di cui sono imbevute contiene vitamina E e aloe vera, protegge le mani e le lascia piacevolmente profumate.
  • Pulizia di mani e superfici da tracce di adesivi e sigillanti freschi.

Due sistemi pratici ed efficaci che non possono più mancare nel vostro lavoro quotidiano.

, , , , , , , , , , , ,
Menu