Blog

Adesivi MAPEI-Qualità e Rispetto per l’Ambiente

Negli ultimi anni, nell’edilizia residenziale e in quella commerciale e pubblica, si è registrata una domanda crescente di Pavimentazioni in Legno, con prodotti qualitativamente pregiati ed esteticamente innovativi. Questo trend ha portato ad un’evoluzione delle tecniche e dei Sistemi di Posa che MAPEI ha voluto tradurre nello sviluppo di una nuova linea di prodotti specifica.

MAPEI- Impegno nella Ricerca e Sviluppo

MAPEI, da sempre impegnata nella Ricerca e Sviluppo di prodotti in grado di salvaguardare l’ambiente, la salute dell’applicatore e degli utilizzatori dei locali in cui i prodotti vengono applicati.

Vanta una lunga esperienza nel campo della Eco Sostenibilità, iniziata nel 1980 quando ha sviluppato una serie di prodotti che rilasciano un bassissimo quantitativo di composti organici volatili.

I prodotti MAPEI sono certificati EC1, Blauer Engel, DIBt: questi riconoscimenti sono i marchi rilasciati da rigorosi istituti tedeschi, che verificano che i prodotti siano privi di sostanze pericolose e a bassissima emissione di Sostanze Organiche Volatili.

 

Adesivi MAPEI

Gli adesivi della gamma MAPEI rispondono a tutte le esigenze dell’applicatore, sono idonei per la posa di tutti i tipi di Pavimenti in Legno, dai Prefiniti Multistrato ai Pavimenti in Legno Massiccio di qualsiasi formato e specie legnosa, su qualsiasi tipo di sottofondo.

Possiedono un’ottima tenuta di riga, facile lavorabilità riducendo la fatica del posatore ed elevate caratteristiche prestazionali.

Da noi trovate disponibili a Prezzi molto Vantaggiosi le tipologie di colle più richieste dal mercato.

Contattaci per informazioni!.

, , , , , , , , , , ,
Menu