Blog

Seminario MAPEI, Mestiere in continua Formazione!

Tutti i mestieri sono in continua crescita e cambiamento. Noi di Cizeta Parquet ci teniamo sempre aggiornati e siamo al passo delle novità del settore.

Grazie a Mapei SpA la nostra formazione è sempre attuale e lavoriamo ai massimi livelli di qualità.. Mapei SpA è leader mondiale nella produzione di Adesivi, Sigillanti e prodotti chimici per l’edilizia. Convinti che per crescere sul mercato le aziende devono investire in Ricerca e Sviluppo assegnano il 5% del loro fatturato annuale a questo scopo. Si tratta di una azienda che continua sviluppando e  facendo tesoro delle conoscenze e delle relazioni dentro e fuori l’impresa.

In questo contesto si situano le Giornate di Formazione che con molta frequenza organizzano in tutto il territorio nazionale. L’ultima alla quale abbiamo avuto la possibilità di partecipare si è svolta il 16 ottobre presso il loro stabilimento di Latina. Un seminario intitolato “SOLUZIONI MAPEI: POSA E PROTEZIONE DI PAVIMENTAZIONI IN PARQUET” dove abbiamo avuto l’opportunità di conoscere nuovi prodotti per i supporti per la posa, l’evoluzione dei collanti e nuovi sistemi di verniciatura sviluppati direttamente da loro.

Tutto questo ci consente di offrirvi un lavoro di alta qualità e con le maggiori garanzie del mercato. Perché la buona riuscita del Vostro Pavimento in Legno non dipende esclusivamente della scelta di un ottimo parquet, anche della scelta dei migliori prodotti del mercato per la realizzazione della posa.

   

, , , , , , , , , , , , ,
Menu